Saint Patrick miglior Ristopub d’Italia agli Oscar della Notte
Il prestigioso premio ricevuto nel 2009 a Milano da Ainette Stephens
Numerosi i riconoscimenti ricevuti dal Saint Patrick Irish Pub nel corso degli anni. Il pub-ristorante, ha da sempre adottato una metodologia professionale legata ai valori di cortesia, professionalità e gentilezza caratteristici della tradizione della terra nella quale è nato e cresciuto, proprio come un figlio della Puglia, con uno sguardo però sempre attento all’innovazione e al futuro che coinvolge i locali italiani ed internazionali. Questa particolare attenzione ha fatto dell’irish pub barlettano un luogo sempre all’avanguardia, in cui trovare sempre il proverbiale calore pugliese (e anche irlandese).
Un connubio perfetto, che non è mai passato inosservato per la critica. Proprio per queste ragioni nel 2009 il pub ha ricevuto un grandioso premio nel corso degli Oscar della Notte italiani a Milano, allo Spazio Oltrecaffè: il premio come Miglior Ristopub d’Italia. L’incredibile presenza di pubblico, con oltre 250 invitati e l’atmosfera festosa ha visto la consegna di ben 16 premi, derivanti da voto popolare dei 2nighters, con una platea divertita e partecipante.
Il sorriso del pubblico alla premiazione del Saint Patrick, i complimenti e la consegna da parte di due madrine d’eccezione ha fatto di questa premiazione un momento indimenticabile. Francesco Petruzzelli premiato dalla venezuelana Ainette Stephens e Sara Ventura, intervistato per dichiarare cosa avesse di speciale il suo locale ha dichiarato: «Ci hanno premiato perchè abbiamo abbinato musica e ristorazione, un binomio che si è rivelato vincente fin da subito, e poi perchè cerchiamo di non deludere mai il cliente che ci sceglie per qualità e cortesia».
Condividi sui social