×

CUCINA

Specialità in cucina


I nostri piatti speciali, accompagnati da una pregiata selezione di birre irlandesi alla spina e vini

La cucina del Saint Patrick riserva ogni giorno gustose sorprese per i suoi ospiti. Una grande varietà di cibi da abbinare sapientemente a birre della tradizione irlandese o ai prelibati vini della cantina, consente di trovare sempre ciò che si desidera assaporare. Le ottime carni irlandesi, argentine o della Val di Chiana sono il piatto forte in un ristorante dove proprio la carne è regina della cucina.

Il ricco menù consente inoltre di scegliere tra le proposte del giorno, stravaganti e gustosissime, o di prediligere i piatti classici della tradizione pugliese. Dagli antipasti, ai primi di mare o di terra per arrivare sino alle insalate, dagli assortiti secondi alla straordinaria pizza realizzata con farine naturali tutto concorre a rendere l’esperienza dell’ospite al Saint Patrick indimenticabile. Per concludere in bellezza la propria esperienza nell’irish pub più apprezzato del territorio, si consiglia di scegliere tra i dolci artigianali realizzati direttamente in sede con ingredienti e prodotti naturali.

Un posto speciale è riservato nel ristorante alle gustose pietanze classiche della cucina irlandese, per i più curiosi ed audaci è infatti possibile ordinare un’ottima zuppa, lo speciale Irish breakfast, l’Irish Stew, lo stufato di carne o gli ottimi fish and chips, oltre che piatti inseriti all’occorrenza tra le proposte in menù.

Il nostro pezzo forte: la Guinness

Nel 1959 a Dublino nasce una nuova birra, la Guinness!

Questa incantevole stout già nell’aspetto stupisce presentandosi di colore scuro quasi nero, con tendenze al rosso. La schiuma chiara molto compatta e dal gusto amarognolo e corposo si fonde alla perfezione con il sapore inconfondibile della stessa birra, rendendo la stout più famosa al mondo una vera e propria esperienza da provare.

Prodotta con acqua Lady’s Well nelle Wicklow Mountains, contiene al suo interno orzo maltato, orzo non maltato tostato, luppolo e lievito; il sapore lo prende da un particolare procedimento di tostatura. La Guinness viene distribuita alla spina utilizzando una spillatura tramite ozono, con materiali particolari che favoriscono la formazione del caratteristico cappello di schiuma bianca rendendo la Guinness una “Ferma” per veri intenditori. Il basso contenuto alcolico, solo il 4,2°, ed il basso contenuto calorico, inferiore per pinta a quello di una spremuta di arancia, fanno di GUINNESS un prodotto sempre giovane.

Vieni a trovarci


PRENOTA UN TAVOLO

Condividi sui social

Prenota un tavolo

Contattaci al numero
0883/347157
Oppure compila il modulo sottostante
e verrai ricontattato quanto prima.

Tutti i campi con l'asterisco (*) sono obbligatori


Il tuo messaggio è stato correttamente inviato!
Qualcosa è andato storto, prova a ricompilare il modulo.